2. »
  4. »
  5. Avisini che spettacolo!

Avisini che spettacolo!

Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti da realizzarsi in Italia e all’estero. Sono 536 i posti messi a disposizione da AVIS Nazionale per i giovani tra i 18 e i 28 anni

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare nei progetti legati ai programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

C’è tempo fino alle ore 14:00 di giovedì 15 febbraio 2024 per scegliere uno dei progetti proposti da AVIS e da ADMO.

Testo del Bando 2023

Nel complesso sono 536 i posti a disposizione di AVIS Nazionale per altrettanti giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Prenota donazione

Ricordati di portare con te una copia degli ultimi esami,
se si arriva da ospedali o Unità di Raccolta diverse da quelle in cui si prenota.

Disponibile solo per i donatori afferenti al Centro “Vittorio Formentano” di Limbiate

Prima di prenotare verifica il tuo stato di salute,
consulta i siti o i .pdf che trovi in questa sezione.